HACCP con Multiverso Servizi

Soluzioni per il Sociale, la Salute e la Sicurezza sui Luoghi di Lavoro

HACCP con Multiverso Servizi

Ottobre 18, 2023 HACCP News Servizi per Imprese 0
HACCP con Multiverso Servizi | MULTIVERSO Rimini Riccione Cattolica Forli Cesena Cesenatico Bellaria Cervia Preventivo Gratuito

HACCP con Multiverso Servizi

Multiverso Servizi è un’azienda che offre servizi di consulenza e formazione in materia di HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point). Si tratta di un sistema che identifica, valuta e controlla i rischi alimentari lungo l’intera catena di produzione e distribuzione degli alimenti.

Multiverso Servizi si impegna a fornire supporto alle aziende nel definire e implementare un sistema di gestione efficace. Gli esperti Multiverso lavorano a stretto contatto con i clienti per comprendere le esigenze specifiche e sviluppare un programma personalizzato.

Attraverso un approccio mirato e professionale, Multiverso Servizi aiuta le aziende ad adempiere agli standard di sicurezza alimentare richiesti dalle normative nazionali e internazionali. Grazie alla esperienza nel settore, fornisce formazione specializzata per garantire che il personale sia adeguatamente preparato a gestire i rischi alimentari e a mantenere elevati standard di sicurezza.

Inoltre, Multiverso Servizi offre servizi di consulenza per l’ottenimento della certificazione ISO 22000, che è uno standard riconosciuto a livello internazionale per la gestione della sicurezza alimentare. Questa certificazione conferma che un’azienda ha implementato un sistema di gestione sicuro e efficace, ed è uno strumento indispensabile per promuovere la qualità e la fiducia nel settore alimentare.

Affidarsi a Multiverso Servizi per la consulenza e la formazione in materia di HACCP è una scelta sicura per le aziende che desiderano garantire la sicurezza e la qualità dei propri prodotti alimentari.


MULTIVERSO SERVIZI Srl si occupa di Sicurezza sul Lavoro, Certificazioni ISO 9001, Formazione Finanziata, HACCP, Medicina del Lavoro, Servizi Ambientali, Gestione di Case Sociali.


Contatta MULTIVERSO per un PREVENTIVO GRATUITO..

Compila il Form e Clicca Invio:

    Cliccando Invio Acconsento il Trattamento dei Dati secondo la Privacy del Website già visionata.



    Sanificazione Ambienti Ozono Perossido Idrogeno

    Facebook Page

    Sgorgo tubature e video ispezioni

    Sgorgo tubature e video ispezioni