Certificazione ISO 9001:2015

Soluzioni per il Sociale, la Salute e la Sicurezza sui Luoghi di Lavoro

Certificazione ISO 9001:2015

Novembre 6, 2023 Cerificazioni ISO News Servizi per Imprese 0
Certificazione ISO 9001:2015 | MULTIVERSO Rimini Riccione Cattolica Forli Cesena Cesenatico Bellaria Cervia Preventivo Gratuito

Certificazione ISO 9001:2015

La Certificazione ISO 9001:2015 – Sistema di gestione della qualità – attesta che l’organizzazione adotta un sistema di gestione basato su processi volto a garantire la qualità dei suoi prodotti e servizi offerti.

Multiverso Srl offre una vasta gamma di Certificazioni ISO. Le certificazioni ISO rappresentano un importante riconoscimento per le organizzazioni e le aziende che si impegnano a garantire la qualità dei propri processi e prodotti/servizi.

Anche le seguenti certificazioni ISO potrebbero essere rilevanti..

ISO 14001:2015 – Sistema di gestione ambientale: Questa certificazione si riferisce all’adozione di un sistema di gestione orientato alla tutela ambientale e al controllo degli impatti ambientali delle attività svolte.

ISO 27001:2013 – Sistema di gestione della sicurezza delle informazioni: Questa certificazione attesta che l’organizzazione ha implementato un sistema di gestione per proteggere le informazioni sensibili e garantire la loro sicurezza.

ISO 45001:2018 – Sistema di gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro: Questa certificazione si concentra sulla valutazione e il controllo dei rischi legati alla salute e alla sicurezza dei lavoratori all’interno dell’organizzazione.

Ciascuna di queste certificazioni rappresenta un impegno nel mettere in atto le migliori pratiche e garantire alti standard qualitativi, ambientali, di sicurezza o di gestione delle informazioni.


MULTIVERSO SERVIZI Srl si occupa di Sicurezza sul Lavoro, Certificazioni ISO 9001, Formazione Finanziata, HACCP, Medicina del Lavoro, Servizi Ambientali, Gestione di Case Sociali.


Contatta MULTIVERSO per un PREVENTIVO GRATUITO..

Compila il Form e Clicca Invio:

    Cliccando Invio Acconsento il Trattamento dei Dati secondo la Privacy del Website già visionata.



    Sanificazione Ambienti Ozono Perossido Idrogeno

    Facebook Page

    Sgorgo tubature e video ispezioni

    Sgorgo tubature e video ispezioni